Ladispoli – Campo sportivo, recuperati 121mila euro



“Abbiamo recuperato il denaro che l’Amministrazione aveva anticipato per la costruzione del nuovo campo sportivo alla ditta che aveva vinto il primo appalto”. Con queste parole l’assessore ai lavori pubblici, Marco Pierini, ha annunciato che il Comune ha ottenuto oltre 121mila euro in virtù dell’atto di transazione stipulato con l’ente assicurativo che aveva garantito la polizza fideiussoria al momento dell’assegnazione dell’appalto alla ditta vincitrice.

“Questa storia – ha proseguito Pierini – ebbe inizio nel 2013 quando il Comune di Ladispoli chiese la risoluzione del contratto in danno alla ditta che aveva in appalto la costruzione del nuovo campo di calcio in zona Campo di Vaccina: eravamo arrivati a questa decisione dopo una serie di inadempienze plateali. I lavori del nuovo stadio sono ripresi nell’ottobre dello scorso anno. La nuova ditta che si è aggiudicata l’appalto ci ha assicurato che il nuovo campo di calcio sarà consegnato entro il prossimo mese di luglio, quindi potrà essere utilizzato per il campionato calcistico 2015-16”.

“Il campo regolamentare – ha detto il consigliere delegato allo sport, Fabio Ciampasarà in erba sintetica di ultima generazione con gradinate per 500 spettatori”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli - Campo sportivo, recuperati 121mila euro

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.