Alessandrino – Si disfa della droga gettandola dalla finestra



Martedì pomeriggio, in via dell’Acquedotto Alessandrino, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Eur, nel corso di una mirata attività antidroga, hanno arrestato un operaio, romano di 51 anni, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

I militari, che da tempo lo tenevano d’occhio, lo hanno pedinato fino alla sua abitazione. Quando i Carabinieri sono entrati in casa, l’uomo ha tentato di disfarsi della droga che aveva gettandola dalla finestra.

Dalla finestra che l’uomo aveva lasciato semi aperta, i militari hanno individuato un sacchetto che è stato recuperato. Al suo interno vi erano due panetti di hashish, da 100 g l’uno, e circa 20 g di cocaina già suddivisa in dosi nonché vario materiale utile al confezionamento.

Nell’abitazione i militari hanno rinvenuto, occultati in un cassetto, un bilancino di precisione e 250 euro in contanti, di piccolo taglio, ritenuti provento dell’illecita attività di spaccio che sono stati sequestrati assieme allo stupefacente.

Dopo l’arresto l’uomo è stato riaccompagnato presso la propria residenza in regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Alessandrino - Si disfa della droga gettandola dalla finestra

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.