Vescovio – Ragazzo rapinato da tre persone, un arresto



Sono tre giovani, un uomo e due donne, che ieri sera in via delle Valli a Vescovio, hanno avvicinato la vittima prescelta.
Uno ha fatto da palo, un’altra gli ha bloccato il passaggio e la terza, ancora minorenne ma con vari precedenti di Polizia, ha estratto un coltello e dopo averglielo puntato allo stomaco si è fatta consegnare il cellulare.

Spaventato il ragazzo ha telefonato al 113 ed ha iniziato a rincorrere i tre malviventiRaggiunti dalla vittima i tre spaventati, gli hanno riconsegnato il cellulare chiedendogli di non avvertire le forze dell’ordine.

Grazie alle indicazioni fornite gli agenti della Polizia di Stato, i giovani, che si erano nascosti all’interno di una palazzina in via Valle Viola, sono stati rintracciati e bloccati.

Perquisiti, sono stati trovati in possesso di altri due telefoni cellulari, del coltello utilizzato per commettere la rapina e di un martello “frangi vetro”.

Accompagnati negli uffici del Commissariato Vescovio, una delle due ragazze, A.S. romana di 19 anni è stata arrestata per rapina aggravata mentre gli altri due, ancora minorenni ma con vari precedenti di Polizia, sono stati denunciati per lo stesso reato. Uno dei due minori, è stato denunciato anche per una rapina commessa qualche ora prima nei confronti di due giovani a cui, sotto la minaccia del coltello, aveva sottratto i cellulari rinvenuti dalla Polizia di Stato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Vescovio - Ragazzo rapinato da tre persone, un arresto

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.