Ostia – Colti sul fatto mentre rubavano in un bar



Sono stati sorpresi in flagranza di reato e arrestati dalla Polizia di Stato due romani, coetanei ed entrambi già noti alle Forze di Polizia per diversi precedenti penali,  sono stati bloccati ieri notte dalle Volanti del Commissariato di Ostia.

La segnalazione è giunta alla Polizia grazie all’allarme anti-intrusione collegato con la sala Operativa della Questura di Roma che ha immediatamente inviato le pattuglie in piazza Regina Pacis, presso un bar di Ostia.

Gli agenti hanno notato – attraverso una vetrata dell’esercizio commerciale – due persone trovarsi all’interno, le quali alla vista dei poliziotti hanno cercato di fuggire dal retro del locale.

Raggiunti e bloccati dopo un breve inseguimento, i due ladri sono stati trovati in possesso di un piede di porco e di due giravite, probabilmente utilizzati come arnesi per forzare la serratura della porta di sicurezza laterale dalla quale erano riusciti ad entrare.

Fuori dal bar avevano abbandonato diversi prodotti appena prelevati, tra cui alcune bevande e varie altre confezioni alimentari.

Identificati per V.E. e D.M., entrambi romani di 32 anni, i due dopo essere stati accompagnati negli uffici di Polizia per ulteriori accertamenti, sono stati arrestati per il reato di tentato furto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia - Colti sul fatto mentre rubavano in un bar

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.