Fiumicino – Presentata una richiesta ufficiale sulle iniziative del comune per il rischio idraulico



[quote font=”0″ arrow=”yes”]

Su una cosa l’assessore ai lavori pubblici ha ragione: le regole vanno rispettate. Ma da tutti e non solo ed esclusivamente dai cittadini. Prima di mandare in giro per il Comune decine di migliaia di lettere, Caroccia e Montino quali enti hanno diffidato e denunciato per i mancati interventi?

Visto che su questo l’assessore ai lavori pubblici ha accuratamente evitato di rispondere, ho già provveduto a presentare una richiesta ufficiale che sicuramente domani si ritroverà recapitata sulla sua scrivania, con la quale avere copia della documentazione e delle iniziative poste in essere nei confronti di tutti gli enti preposti al controllo e monitoraggio del rischio idraulico.

Prima di chiedere il rispetto delle regole dagli altri, dovrebbero essere l’amministrazione comunale e tutti gli enti preposti a dare il buon esempio. Basta puntare sempre e solo il dito sui cittadini. Abbiamo un comune allo sbando: strade a pezzi, luci spente, scuole fatiscenti, feritoie non pulite, degrado ovunque, manutenzione assente, tutto questo senza che ci sia mai stata una minima autocritica da chi oggi ci governa. Sono sicuro che i cittadini saranno pronti a collaborare non appena l’assessore Caroccia e questa amministrazione cominceranno anche loro a fare il proprio di dovere.

[/quote]

Lo afferma il consigliere comunale William de Vecchis

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Presentata una richiesta ufficiale sulle iniziative del comune per il rischio idraulico

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.