Termini – Scavalca il tornello della metro e aggredisce la guardia giurata



Un cittadino moldavo di 28 anni, nella Capitale senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma con le accuse di violenza, minaccia, resistenza e lesioni ad incaricato di pubblico servizio nonché di resistenza a pubblico ufficiale.

Il giovane era stato sorpreso a scavalcare i tornelli di accesso alla banchina da una guardia giurata in servizio di vigilanza nella fermata della metropolitana “Roma Termini” della linea “B”. Il giovane ha quindi dato in escandescenza colpendo con calci e pugni la guardia giurata.

A seguito di allarme al 112, la centrale operativa dell’Arma ha inviato sul posto una pattuglia del Nucleo Radiomobile di Roma: i Carabinieri intervenuti hanno quindi bloccato l’uomo che ha opposto resistenza anche nei confronti dei militari.

La Guardia Giurata, trasportata al Policlinico Casilino, ha riportato lesioni giudicate guaribili in 5 giorni.

Il 28enne, invece, è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Termini - Scavalca il tornello della metro e aggredisce la guardia giurata

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.