Pallavolo – Doppia vittoria per la Team Volley Lago



Nella sedicesima giornata le “ragazze di Ferretti” si impongono in casa della Dlf Volley con un secco 0 a 3 (20/25 – 22/25 – 20/25). Compatte o ordinate sia nel gioco d’attacco che in difesa, le Sabatine non sono mai apparse impensierite dalle seppur brave avversarie e hanno mantenuto, con qualche piccolissima sbavatura, la concentrazione indispensabile per portare a casa i tre punti. Un’ora e mezzo di gioco e poi tutte sotto la doccia.

Terze in classifica con 36 punti, sono attese sabato prossimo da una prova durissima. Dovranno incontrare a Tor Sapienza la squadra della Servitech Volley Friends Roma, loro diretta inseguitrice con 34 punti, cercando di ripetere il successo dell’andata quando a Bracciano vinsero di stretta misura. Non sarà una passeggiata perché le avversarie del TVL sono preparatissime e certamente avranno voglia di rifarsi e soprattutto di scavalcare le loro dirette avversarie.
Ancora una vittoria sofferta invece per la squadra maschile condotta da Mario Casella che nella partita contro la Pol Roma 7 Volley Ad ha dovuto accontentarsi di due punti battendo i padroni di casa per 2 a 3 (25/20 – 22/25 – 19/25 – 25/19 – 11/15). Nonostante in classifica ci fossero dodici punti di differenza, i romani hanno cercato di vendere cara la pelle riuscendo ad impensierire non poco i loro ospiti. Un’esatta replica dell’incontro di andata nel quale le due squadre sono state costrette a spartirsi i tre punti.Sabato prossimo un’altra trasferta, questa volta a Spinaceto per incontrare la SSD Lazio Pallavolo, battuta con un secco 3 a 0 all’andata e che attualmente occupa la penultima posizione in classifica. Sulla carta sembrerebbe una buona occasione per consolidare la posizione di metà classifica ma non per riprendere fiato distraendosi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pallavolo - Doppia vittoria per la Team Volley Lago

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.