Ateltica leggera – Parte dai Colli Euganei la corsa delle Fiamme Gialle per gli europei



Forti di una tradizione amica, le Fiamme Gialle dell’atletica leggera, che si apprestano ad affrontare i Campionati Italiani indoor in programma a Padova nel weekend, e che preludono al più importante appuntamento della stagione al coperto, i Campionati Europei di Praga, previsti dal 6 all’8 marzo 2015, hanno deciso di stabilire a Montegrotto Terme il proprio quartier generale.

Nell’ambito dell’ormai quasi decennale collaborazione del nostro sodalizio con il Consorzio Terme Euganee, l’Associazione Albergatori Termali ed i Comuni di Abano e Montegrotto, infatti, gli atleti gialloverdi hanno scelto proprio quest’ultimo come sede per affrontare questo momento decisivo della stagione. E di lì che Alessia Trost, Matteo Galvan, Simona La Mantia, solo per citare alcuni dei più blasonati, cercheranno, nel nuovo impianto indoor di Padova quelle conferme che potrebbero lanciarli tra i protagonisti della prossima kermesse continentale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ateltica leggera - Parte dai Colli Euganei la corsa delle Fiamme Gialle per gli europei

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.