Parioli – Fermato dopo il furto di una bicicletta elettrica



La vittima, appena accortasi dell’accaduto, ha fermato una volante della Polizia di Stato in transito in quel momento, e ha raccontato agli agenti di aver subito il furto della propria bici elettrica parcheggiata in viale Maresciallo Pilsudski.

I poliziotti, del commissariato Villa Glori, hanno fatto subito un giro in zona e poco dopo hanno individuato il probabile ladro in sella alla bici su viale Parioli, così lo hanno affiancato per farlo fermare e controllarlo con più attenzione.

L’uomo a quel punto, vistosi scoperto, ha tentato di fuggire assistito anche dal motore elettrico del mezzo, ma gli agenti hanno avuto la meglio e lo hanno bloccato.

La bicicletta era evidentemente appena stata prelevata, visto che aveva ancora attaccata la catena recisa, inoltre il responsabile aveva con sé uno zaino con numerosi oggetti da scasso tra cui una tronchese di circa 50 cm.

L’autore del furto, un italiano di 60 anni, è stato quindi arrestato e accompagnato in ufficio.

Qui è risultato che lo stesso, oltre ad avere numerosi precedenti di polizia, era anche gravato dalla misura della sorveglianza speciale.

Giudicato con rito abbreviato, ieri mattina, è stato condannato per furto aggravato alla pena di 1 anno e 8 mesi di reclusione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Parioli - Fermato dopo il furto di una bicicletta elettrica

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.