Primavalle – Si dimentica di essere agli arresti domiciliari



L’uomo, R.G., romano di 27 anni, già sorvegliato speciale, il 16 febbraio scorso è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari dopo che il Tribunale lo aveva condannato per false attestazioni a pubblico ufficiale.

Martedì pomeriggio gli agenti del Commissariato Primavalle lo hanno sorpreso mentre passeggiava indisturbato in via Borromeo. Alla vista dei poliziotti l’uomo ha tentato allontanarsi velocemente in auto in direzione di piazza S. Zaccaria Papa imboccando la strada contro mano. A quel punto gli agenti costretti a seguirlo a piedi sono riusciti a bloccarlo poco dopo.

Accompagnato negli uffici del Commissariato l’uomo ha tentato di giustificarsi dicendo di essersi dimenticato dell’obbligo di restare in casa e ha chiesto ai poliziotti di “chiudere un occhio”.
Quando ha capito che per lui sarebbe scattato comunque l’arresto per l’evasione, ha iniziato a minacciare gli agenti dicendo che al processo avrebbe mentito dicendo di essere stato prelevato con la forza dalla Polizia dalla sua abitazione.
Più tardi ha di nuovo cambiato versione dicendo che erano stati i poliziotti a dirgli che la sua misura cautelare era terminata e che poteva tranquillamente uscire di casa.

L’uomo, che già in passato si era reso inottemperante all’obbligo di firma e trasgressore delle prescrizioni della sorveglianza speciale, è stato arrestato e dovrà rispondere del reato di evasione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Primavalle - Si dimentica di essere agli arresti domiciliari

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.