Roma – Sedate due violenti risse alla Garbatella e al Prenestino



Ieri notte, i Carabinieri di Roma sono dovuti intervenire per sedare due violente risse, scoppiate in diverse zone della città, che hanno portato all’arresto di 8 persone.

Il primo scontro si è verificato in via di Libetta, all’esterno di una discoteca: i Carabinieri della Stazione Roma Garbatella, allertati tramite “112”, si sono trovati di fronte a una zuffa che stava coinvolgendo una decina di ragazzi. Nel fuggi fuggi generale scaturito dall’arrivo degli uomini dell’Arma, sono stati fermati 4 ragazzi romani, tra cui due ragazze, e due cittadini dell’Ecuador, tutti di età compresa tra i 19 e i 27 anni.

All’esito della colluttazione, tre degli arrestati sono dovuti ricorrere alle cure del personale sanitario del C.T.O. “Andrea Alesini”: per loro pochi giorni di prognosi per contusioni ed escoriazioni varie. Uno dei cittadini dell’Ecuador, residente ad Aprilia, è stato trattenuto in caserma, mentre tutti gli altri, residenti a Roma, sono stati posti agli arresti domiciliari.

Poco prima delle 23, invece, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma sono stati chiamati ad intervenire in via di Acqua Bullicante, dove erano stati segnalati tre cittadini stranieri che si stavano fronteggiando in strada a suon di calci e pugni.

All’arrivo delle “gazzelle”, uno dei contendenti è riuscito a dileguarsi, mentre gli altri due, un cittadino del Gambia di 21 anni pregiudicato ed un cittadino romeno di 30 anni, anche lui con precedenti, sono stati ammanettati e portati in caserma.

Tutti gli arrestati, accusati del reato di rissa aggravata, saranno giudicati con rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Sedate due violenti risse alla Garbatella e al Prenestino

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.