Primavalle – Tenta una rapina ma viene arrestato da un poliziotto



È accaduto sabato scorso in via Pietro Maffi a Primavalle. La vittima, intenta a prelevare denaro presso il bancomat dell’Unicredit, ha visto avvicinarsi un giovane che, armato di pistola e con il volto nascosto da una sciarpa ed un cappello, ha iniziato a minacciarlo per farsi consegnare i soldi.

L’uomo però con una mossa fulminea prima è riuscito ad afferrare la mano del suo aggressore e poi lo ha affrontato anche fisicamente.

Durante la colluttazione tra i due è intervenuto, in soccorso della vittima, un funzionario appartenente alla Polizia di Stato libero dal servizio che, dopo aver disarmato il rapinatore, in possesso anche di un coltello a serramanico, è riuscito ad immobilizzarlo.

Intervenuti in aiuto del poliziotto anche gli agenti del Reparto Volanti che, messo in sicurezza il rapinatore, R.A., romeno di 27 anni, l’hanno accompagnato presso il Commissariato di zona, dove è stato arrestato per tentata rapina aggravata nonché denunciato per il porto abusivo di arma da taglio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Primavalle - Tenta una rapina ma viene arrestato da un poliziotto

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.