Termini – Fermato “elegante” borseggiatore in un market vicino Termini



Vestito elegantemente e con un ombrello al seguito, si è introdotto in un market nei pressi della stazione Termini uscendone pochi istanti dopo senza acquisti e occultando abilmente un portafogli appena sottratto ad un’anziana donna irlandese.

Un cittadino di origini algerine, ha pensato così di farla franca ma è stato bloccato ed arrestato per furto aggravato, ieri mattina dagli agenti della Polizia di Stato in servizio presso il Settore Operativo della Polizia Ferroviaria.

L’insospettabile ladro approfittando di un attimo di distrazione della signora, è riuscito a sottrarle il portafoglio custodito nella borsa che la donna aveva poggiato nel carrello.

La vittima, avvertita dagli agenti, ha dichiarato di aver notato l’uomo vicino a lei ma di non essersi accorta del furto anche perché l’uomo le era sembrato un giovane distinto ed elegante.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Termini - Fermato "elegante" borseggiatore in un market vicino Termini

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.