Orte – Arrestati due uomini per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione



Due arresti dei Carabinieri della Stazione di Orte nella lotta al fenomeno della prostituzione in quel territorio. Ieri i militari avviato un appostamento  a seguito della presenza sul territorio di una lucciola che avevano notato nei giorni precedenti. In particolare si sono appostati ed hanno fermato un’ auto con a bordo due uomini che accompagnavano la lucciola stessa sul posto dove l’avevano notata esercitare la sua attività. Nella circostanza la donna, una 24nne di origini romene, aveva abiti molto succinti ed era in procinto di scendere dall’auto.

Alla luce di quanto sopra i militari hanno dichiarato in stato di arresto i due uomini, che non hanno legami di parentela con la donna, anch’essi di origine romena rispettivamente di 30 e 23 anni, entrambi residenti a Terni per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

Dopo le formalità di rito i due sono stati portati, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, presso le proprie abitazioni in regime degli arresti domiciliari.

Sul conto della donna è stata avviata la procedura per l’irrogazione del Foglio di via Obbligatorio con divieto di ritorno in quel comune.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Orte - Arrestati due uomini per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.