Fiumicino – Accessi i nuovi lampioni a Le Vignole e ad Aranova



Lo scorso pomeriggio sono stati accesi i nuovi lampioni in località Le Vignole, nel Comune di Fiumicino. “Con questo intervento – afferma il sindaco Esterino Montinoproseguiamo un importante lavoro, iniziato mesi fa con il posizionamento e l’accensione dei lampioni all’Isola Sacra e a Focene, per portare l’illuminazione in zone che, fino ad oggi, ne erano sprovviste. Si tratta di lavori tanto attesi dai cittadini e che ora siamo orgogliosi di presentare a tutti.

vignole 4Nel pomeriggio di ieri, invece, sono stati accesi anche i lampioni di via Austis, ad Aranova”. Con il sindaco Montino erano presenti l’assessore ai Lavori Pubblici Angelo Caroccia, l’assessore al Bilancio e Trasporti Arcangela Galluzzo, il presidente della Commissione Bilancio Giuseppe Pavinato. “Esattamente come è stato fatto nelle altre località del territorio – prosegue l’assessore Caroccia – anche a Le Vignole, in via Idra, via Manta e via Sestante, sono state installate lampade a basso consumo. Questo per noi è solo un inizio. Abbiamo illuminato le prime strade, ma non appena sarà approvato il bilancio, faremo la gara e l’assegnazione dei nuovi lavori per il posizionamento di ulteriori pali anche sulle restanti strade a Le Vignole. In questa zona abbiamo inoltre provveduto a pulire il canale e le cunette ai margini di via Idra e via Geminiano Montanari”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Accessi i nuovi lampioni a Le Vignole e ad Aranova

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.