Calcio – La Vivace Grottaferrata ha ospitato il San Marino Calcio



“[quote font=”0″ arrow=”yes”]

Nel pomeriggio di Lunedì 9 febbraio, la Vivace Grottaferrata ha avuto l’onore ed il piacere di ospitare la società San Marino calcio, che ha organizzato un Raduno Ufficiale di Giovani Calciatori del Settore Agonistico, dai Giovanissimi 2001 agli Allevi 1998, presso il Campo Sportivo “Comunale” di via degli Ulivi.

Nonostante il freddo tagliente, il pomeriggio soleggiato ha permesso a tanti ragazzi dei dintorni, della provincia, della città di Roma e della regione di poter accorrere e partecipare al Raduno, osservati speciali dai responsabili della società biancazzurra la cui prima squadra compete nel girone B del campionato di Lega Pro.

Sono stati circa 160 gli atleti che sono scesi in campo. Per primi i Giovanissimi 2001, seguiti dai ragazzi classe 2000, quindi gli Allievi 1999 ed infine i ’98.
Soddisfatti i responsabili della Società sammarinese, in particolare l’Osservatore Ufficiale Ivano De Fabiis, ed anche la dirigenza e lo staff tecnico della Vivace Grottaferrata. Presenti nell’organizzazione e nella gestione del raduno il Direttore Tecnico Andrea Borsa, il Coordinatore Tecnico Daniele Bertinelli, il Preparatore Atletico Mario Petrosino, il Preparatore dei portieri Giacomo Perno.

Hanno visionato i ragazzi gli osservatori esterni Giacomo Evangelisti ed Alessio Fantozzi.
Un bel pomeriggio di calcio dove i protagonisti sono stati i ragazzi in campo. La Vivace Grottaferrata ha ottenuto il gradimento, oltre che del San Marino, anche di tutte le società che hanno concesso le liberatorie per la partecipazione dei propri tesserati, nonchè delle famiglie che hanno assistito alle varie gare.
La Vivace Grottaferrata desidera ringraziare pubblicamente tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione dell’evento, certa di aver raggiunto un ottimo risultato.”

[/quote]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Calcio - La Vivace Grottaferrata ha ospitato il San Marino Calcio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.