Eur – Maxioperazione anti prostituzione della Polizia



È iniziato poco dopo le ore 19 di martedì il servizio straordinario antiprostituzione all’Eur, numerose le pattuglie della Polizia di Stato impegnate, anche in borghese, appartenenti al commissariato di zona, al Reparto Prevenzione Crimine e al Reparto Mobile.

Lungo le strade notoriamente frequentate dalle prostitute e dai loro clienti sono stati istituiti alcuni posti di controllo, che hanno permesso di identificare circa 20 persone e denunciarne 8.

Di queste ultime, 4 sono state denunciate per atti osceni in luogo pubblico, si tratta di due lucciole e dei loro rispettivi clienti, sorpresi a consumare un rapporto sessuale in piazza Ghandi. Una delle donne, già destinataria di foglio di via obbligatorio dal Comune di Roma, è stata denunciata anche perché inottemperante a tale divieto, oltreché segnalata alla Prefettura in quanto trovata in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente.

Le altre quattro persone denunciate sono tutte passeggiatrici per le quali è stato adottato il provvedimento di foglio di via, poiché sorprese a prostituirsi in strada creando turbativa all’ordine pubblico e alla tranquillità delle persone.

Durante tutto il servizio sono inoltre stati controllati numerosi veicoli e i relativi occupanti.

Delle 30 persone accompagnate in ufficio per l’identificazione, 20 sono prostitute comunitarie.

Queste ultime, prive dei requisiti previsti per il regolare soggiorno in Italia, verranno segnalate al Prefetto, che potrà decidere di allontanarle dal territorio nazionale, qualora le ritenesse pericolose per il mantenimento dell’ordine pubblico.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Eur - Maxioperazione anti prostituzione della Polizia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.