Roma – Incontro tra l’assessore Danese e i consiglieri del M5S



In attesa di ascoltare l’intervento dell’assessore Francesca Danese il prossimo venerdì in commissione revisione della spesa, i consiglieri pentastellati hanno incontrato informalmente la titolare delle politiche sociali del Comune di Roma, per condividere la preoccupazione per le tante criticità della città e capire cosa intenda fare per risolverle.

In particolare, i temi affrontati sono stati l’emergenza abitativa e i residence, i servizi ai cittadini in difficoltà, l’accessibilità per i disabili (e il progetto di rendere accessibile subito la stazione metro Flaminio) e i campi rom, con i loro esorbitanti costi.

Abbiamo rappresentato i punti del nostro programma e ravvisato, per alcuni temi, una convergenza cui ci auguriamo faccia seguito una reale e fattiva volontà” ha dichiarato Frongia (M5S).

Prossimo appuntamento dunque venerdì 13 febbraio, quando l’assessore interverrà nella Commissione per la revisione della spesa, presieduta dallo stesso Frongia, per discutere del modello di erogazione di servizi diretti alla persona, anche in relazione ai recenti fatti di Mafia Capitale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Incontro tra l'assessore Danese e i consiglieri del M5S

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.