Ardea – Assegnato l’incarico per il collaudo della sede ASL



“Il primo atto del nuovo dirigente all’area tecnica, Bonaventura Pianese, è stato dare l’incarico per il collaudo della struttura sanitaria di via dei Tassi. Lo ha fatto perché sia il Comune sia la Asl giudicano prioritaria questa vicenda che è venuta in un momento particolare di transizione, imprevedibile, nella stessa area tecnica e che finalmente è stata risolta”. Lo dichiara in una nota l’assessore ai Servizi sociali Comune di Ardea, Riccardo Iotti, in riferimento alla struttura sanitaria di via dei Tassi.

Nel frattempo, stiamo predisponendo la convenzione tra Asl e Comune per la cessione della nuova struttura – ha aggiunto – Noi chiediamo che l’Azienda sanitaria possa implementare i servizi sanitari: su questo è in corso una trattativa perché l’intenzione del Comune è non solo quello di accorpare i servizi di Tor San Lorenzo e Nuova Florida ma anche di dare i servizi adeguati per una comunità di 50mila abitanti”.

In riferimento alla questione del consultorio, Iotti ha detto: “La chiusura dell’attuale consultorio non dipende dal Comune ma dalla Asl perché la struttura dei locali, attualmente inagibili, sono di proprietà dell’Azienda sanitaria locale”.

Il sindaco Luca Di Fiori ha chiamato oggi una delle organizzatrici della manifestazione organizzata per domenica prossima e ha dato disponibilità per un incontro già domani mattina, e non domenica come da loro richiesto, per fare in modo di poter valutare, ad uffici aperti, quali le proposte in più da intraprendere.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ardea - Assegnato l'incarico per il collaudo della sede ASL

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.