Nettuno – Scoperta serra per la coltivazione di marijuana



Già da tempo gli uomini della Polizia di Stato seguivano le mosse del giovane pusher e ieri pomeriggio lo hanno seguito fino alla sua seconda casa a Nettuno e qui sono entrati in azione dove hanno proceduto al controllo.

Il ragazzo aveva allestito una vera e propria serra in casa con 18 piante di marijuana in vegetazione alte circa 1 metro e mezzo ciascuna. Qui aveva anche tutto l’occorrente per la coltivazione: ventilatori, lampade alogene con catarifrangente, fertilizzanti specifici, stimolanti per la fioritura e due timer. Le piante, una volta esfoliate avrebbero realizzato circa 2,3 kg di stupefacente.

Gli agenti del Commissariato di Anzio a quel punto hanno deciso di procedere a perquisizione anche nel luogo di residenza del giovane. Anche qui è stato trovato nella sua camera da letto un bilancino di precisione, con cui lo stesso probabilmente preparava le dosi da vendere al dettaglio. L.G., 24enne di Anzio, è stato così arrestato con l’accusa di produzione, detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Nettuno - Scoperta serra per la coltivazione di marijuana

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.