EUR – Tentato omicidio in piazzale delle Nazioni Unite



La scorsa notte, in piazzale delle Nazioni Unite, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato in flagranza di reato per tentato omicidio aggravato, un cittadino polacco nullafacente, di 33 anni, in Italia senza fissa dimora.

Lo straniero poco dopo la mezzanotte, in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di alcool, a seguito di un’accesa discussione, nata per futili motivi, ha picchiato violentemente due cittadini stranieri, un cittadino ucraino, di 36 anni, senza fissa dimora e irregolare sul territorio italiano ed un cittadino bulgaro di 52 anni.

I militari, in transito sulla piazza, hanno notato la lite e sono intervenuti immediatamente bloccando l’aggressore polacco.

Soccorsi dal 118 le due vittime sono state trasportate presso l’Ospedale San Camillo: il 36enne è stato ricoverato in prognosi riservata, per trauma cranico facciale, frattura della mascella destra, del setto nasale e frattura di una costola mentre il 52enne è stato medicato e dimesso con 20 giorni di prognosi per trauma cranico facciale con ferita lacero contusa al volto e frattura delle ossa nasali.

Anche l’arrestato è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari ed è stato dimesso con 10 giorni di prognosi per un piccolo trauma cranico e successivamente accompagnato presso il carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

EUR - Tentato omicidio in piazzale delle Nazioni Unite

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.