Ciclismo – Fa tappa a Roma la squadra MG KVIS Vega Norda



Tappa simbolica al Colosseo per i professionisti sulle due ruote della MG KVIS Vega Norda: la formazione ciclistica tutta italiana, presieduta dal presidente Demetrio Iommi e coadiuvata dal team manager Angelo Baldini, sarà venerdì mattina nella suggestiva città eterna per effettuare al mattino le fotografie di rito davanti all’Anfiteatro Flavio, con la nuova divisa blu e arancio realizzata dalla storica azienda vicentina Biemme. La bici scelta per la stagione 2015 è una Carrera SL 730 con telaio in carbonio e gruppo Shimano Durace 9000, su ruote Ursus modello T47 il cui cerchio full carbon permette una maggiore aereodinamicità, consentendo anche una maggiore trasformazione della potenza in velocità. La scelta di Ursus S.p.A. di affiancare il team Continental Mg Kvis Vega Norda riflette la volontà dell’azienda vicentina di continuare la crescita del proprio brand in Italia ed all’estero.

Durante la tappa itinerante al Colosseo, il team professionistico della MG KVIS Vega Nora si trasferirà a Latina, presso l’Hotel Excelsior, per suggellare anche un gemellaggio con i cicloamatori della ASD Nettuno Race, in attesa del primo appuntamento ufficiale della nuova stagione agonistica su strada, con l’atteso Gran Premio Costa degli Etruschi di domenica 8 febbraio in Toscana.

“Con grande gioia abbiamo invitato la squadra di professionisti dell’MG Kvis Vega Norda, tutti giovani ciclisti ma già agguerriti competitori di livello internazionale – ci dice l’avv. Romano Ruggeri che ha organizzato l’evento assieme al Presidente della squadra di cicloamatori Asd Nettuno Race Livio Collalti – da anni abbiamo l’idea di rilanciare il tessuto economico e sociale del territorio laziale e pontino, facendo scoprire ai professionisti le bellezze della nostra terra, coniugando la valorizzazione del territorio con i sani principi sportivi del ciclismo, una disciplina fatta di sacrificio e passione”.

I cicloamatori della Asd Nettuno Race sanciranno ufficialmente l’incontro con i professionisti, attraverso il simpatico progetto “Adotta un Professionista”, nell’ambito del quale gli appassionati delle due ruote potranno scegliere quale ciclista seguire e supportare per tutta la stagione.

Roster 2015 Continental MGKVIS Vega Norda

Corridori: Nicola Gaffurini, Moreno Giampaolo, Gian Marco Di Francesco, Luca Muffolini, Michele Gazzara, Emiliano Faieta, Fabio Tuzi, Alessio Lanzano, Matteo Occhialini, Raffaele Radice, Antonio Santoro, Michele Scartezzini e Andrea Tomassini.

Presidente: Demetrio Iommi

Team Manager: Angelo Baldini

Direttori sportivi: Maurizio Frizzo  e Livio Corsini

Marco Tosarello

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ciclismo - Fa tappa a Roma la squadra MG KVIS Vega Norda

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.