Frosinone – Sottrae 5000 euro per giocare alle slot



Il piano era stato ben architettato: sottrarre 5000 euro online dal conto di un’ignara signora residente nel nord Italia, accreditarli su una carta di credito prepagata e poi ritirarli per giocare alle slot–machine. 

Questo aveva escogitato un quarantenne di origine rumena, residente in un comune limitrofo al capoluogo, per potersi procurare liquidi da spendere nelle sale gioco. La vittima, però, si  è accorta subito dell’ammanco sul conto corrente sporgendo denuncia alla Polizia di Stato. Non appena il denaro ha cominciato  a “ girare “, sono scattati gli sms alert e gli uomini della Polizia di Stato hanno potuto seguirne le tracce.

Per non farsi individuare l’uomo aveva pensato bene di prelevare il denaro con più soluzioni utilizzando sia gli sportelli bancomat che i pagamenti POS. Proprio su quest’ultimi si sono concentrati gli investigatori della Polizia di Stato. I prelievi hanno portato, infatti, ad una ditta specializzata in forniture di slot machine ed in particolare all’acquisto di ticket da utilizzare per il gioco. Chiuso il cerchio il cittadino rumeno è stato  identificato e denunciato per truffa ed indebito utilizzo di carta di credito.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone - Sottrae 5000 euro per giocare alle slot

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.