Ostia – In manette un ladro colto in flagrante dal proprietario di casa



I Carabinieri di Ostia hanno fatto scattare le manette ai polsi di un pregiudicato 58enne colto in flagrante mente stava svaligiando un appartamento.

Il topo d’appartamento in “trasferta”, originario di Terracina ma residente Guidonia Montecelio, è stato sorpreso poco dopo le 15 di ieri pomeriggio da un fotografo di Ostia che, una volta rientrato nella sua abitazione in Via dei Panfili, lo ha trovato mentre rovistava nella sua camera da letto.

Nel tentativo di fuggire, il ladro non ha esitato ad aggredire il fotografo, che ha reagito ingaggiando una breve colluttazione interrotta dall’arrivo dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Ostia, allertati da un vicino di casa.

L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine per reati simili, è stato quindi arrestato con l’accusa di rapina e questa mattina sarà processato nelle aule del Tribunale di Roma.

 

Samantha Lombardi

Ostia - In manette un ladro colto in flagrante dal proprietario di casa

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia - In manette un ladro colto in flagrante dal proprietario di casa

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.