Roma – Assunzioni Ethiad, selezioni nella Capitale



Etihad Airways, la compagnia di bandiera dell’Arabia Saudita con sede ad Abu Dhabi, ha in programma a febbraio undici giornate di selezioni per individuare i nuovi membri del personale di volo. I recruitment day internazionali si terranno in tutta Europa, con  cinque città toccate  Kiev, Londra, Belgrado, Milano e Roma.

Le selezioni romane si terranno il 25 febbraio prossimo, per candidarsi occorre compilare un modulo scaricabile QUI; solo e dopo aver ricevuto l’invito ufficiale si potrà accedere alle selezioni.

Molti sono i requisiti richiesti: età minima 21 anni, ottima conoscenza della lingua inglese verbale e scritta e possibilmente conoscere più lingue; avere una buona acquaticità (sicurezza, capacità di nuotare con l’aiuto di un dispositivo di galleggiamento), nessun tatuaggio e/o piercing visibile mentre si indossa la divisa Etihad, essere in grado di allungare il braccio fino a 2 metri e 10, livello minimo di istruzione secondaria accreditato o equivalente, non aver mai ricevuto condanne per un reato penale; forti capacità relazionali e di comunicazione,  il visto GCAA, requisiti di screening medici e sanitari, disponibilità a rispettare gli Emirati Arabi Uniti. Etihad chiede inoltre la disponibilità a lavorare con base nello stato arabo di Abu Dhabi.

La Compagnia Aerea terrà anche selezioni su invito ad Abu Dhabi nei giorni 4, 11, 18 e 25 febbraio, oltre a open day dedicati ai ruoli di food and beverage manager e inflight chef il 9 e il 23 febbraio.

Il nostro personale di bordo – spiega Mark Scoble, vice president guest services ad interim di Etihad Airways – proviene da 115 differenti nazioni e beneficia di una continua formazione volta a una crescita professionale, con grandi opportunità di carriera e nuove esperienze di vita negli Emirati Arabi Uniti“.

Per maggiori informazioni
www.etihad.com/cabincrewrecruitment

Samantha Lombardi

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Assunzioni Ethiad, selezioni nella Capitale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.