Santa Palomba – Incidente mortale sull’Ardeatina



Tragico incidente intorno alle 22:45 di domenica 25 gennaio, sulla via Ardeatina, tra il km 22 e 23, presso la località Santa Palomba. A perdere la vita sul colpo il giovane Mauro Trusendi, operaio 24enne residente a Lanuvio, la seconda vittima è un magazziniere di 49 anni residente ad Ardea, morto questa mattina all’Ospedale Civile di Albano Laziale, dove era stato ricoverato in condizioni disperate.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, gli operatori del 118 e i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Pomezia, che  hanno effettuato i rilievi e stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente mortale.

Secondo le prime ricostruzioni, Mauro Trusendi stava guidando una Toyota Avensis e viaggiava in direzione Ardea, quando ha perso il controllo del mezzo invadendo la corsia opposta dalla quale sopraggiungeva una Toyota Qashqai. L’ impattato frontale è stato violentissimo.

Insieme a Mauro Trusendi viaggiava un altro ragazzo 23enne, che è rimasto ferito in maniera leggera, ma è comunque stato trasportato in codice giallo all’Ospedale di Albano Laziale.

Samantha Lombardi

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Santa Palomba - Incidente mortale sull'Ardeatina

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.