San Pietro – Ladre d’appartamento bloccate dai carabinieri



A seguito di una segnalazione giunta al pronto intervento 112, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro hanno arrestato due ladre, 20enni, nomadi, senza fissa dimora, già conosciute alle forze dell’ordine, con l’accusa di tentato furto in abitazione.

I militari le hanno sorprese verso le 14:30, all’interno di un appartamento di via Gregorio VII, cui si erano introdotte poco prima, mediante l’effrazione della porta di ingresso, con alcuni arnesi da scasso, per compiere un furto.

Molto probabilmente il rumore provocato dagli arnesi ha insospettito i vicini di casa che hanno così chiamato il 112. I militari intervenuti sul posto hanno bloccato le due ladre nell’abitazione e a seguito della perquisizione trovate in possesso di alcuni arnesi da scasso che sono stati sequestrati.

Dopo l’arresto sono state entrambe trattenute in caserma in attesa di essere sottoposte nella mattinata odierna al processo per direttissima presso le aule del Tribunale di Roma.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

San Pietro - Ladre d'appartamento bloccate dai carabinieri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16691 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.