Pigneto – In manette altri tre pusher



Nel corso dei quotidiani controlli nella zona del Pigneto, i Carabinieri della Compagnia Roma piazza Dante, in diversi episodi, hanno arrestato tre pusher, cittadini del Gambia, tutti in via Perugia.

Il primo a finire nella rete è stato un 21 enne, sorpreso in possesso di 10 g di marijuana già suddivisa in dosi, arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Casalbertone.

I Carabinieri della Stazione Roma Tuscolana hanno poi arrestato un 37 enne, mentre cedeva una dose di eroina ad un giovane acquirente che è stato segnalato alla Prefettura. La successiva perquisizione personale ha permesso di rinvenire e sequestrare, 285 euro in denaro contante, probabile provento della sua attività illecita.

Un 19enne è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo di Piazza Dante, sorpreso dopo aver ceduto 5 g di marijuana ad un turista inglese in cambio di 20 euro. Il pusher è stato trovato in possesso di altri 10 g. dello stesso stupefacente.

I tre pusher arrestati sono stati trattenuti in caserma, in attesa del rito direttissimo e dovranno tutti rispondere di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pigneto - In manette altri tre pusher

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.