Albano Laziale – Tutto pronto per la sesta edizione dell’ “Albano Jazz”



Partirà questa domenica, 25 gennaio, la sesta edizione di “Albano Jazz” organizzato dall’Assessorato Cultura, Turismo e Spettacolo del Comune di Albano Laziale in collaborazione con l’Associazione “La Musica” e il patrocinio della Regione Lazio con la direzione artistica di Roberto D’Andrea.

Alle 17:30 presso il Teatro Alba Radians (ingresso gratuito) si esibirà Fabrizio Bosso con il suo quartet. Bosso, uno dei più apprezzati trombettisti jazz italiani, vanta collaborazioni con artisti del calibro di Sergio Cammariere, Raphael Gualazzi, Ivana Spagna, Tiziano Ferro e Nina Zilli. Al suo fianco un gruppo affiatato e molto apprezzato come il giovanissimo contrabbassista Luca Alemanno, il batterista Nicola Angelucci e Julian Oliver Mazzariello, uno dei migliori pianisti italiani delle ultime generazioni.

La sesta edizione di “Albano Jazz” proseguirà sabato 31 (ore 21) con “Ettore Carucci e Andrea Gomellini New Quartet”; domenica 8 febbraio (ore 17:30) con “Elisabetta Antonini Women Next Door”e domenica 22 febbraio (ore 17:30) con uno speciale tributo a Duke Ellington di Mario Corvini in “New Talents Jazz Orchestra”. L’ingresso a tutti gli appuntamenti di “Albano Jazz” è come di consueto gratuito.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Albano Laziale - Tutto pronto per la sesta edizione dell' "Albano Jazz"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.