Tor Sapienza – Scuola “Viale Giorgio De Chirico, 5” ripristinato il riscaldamento



Questa mattina i piccoli alunni della Scuola dell’Infanzia “Viale Giorgio De Chirico, 5” a Tor Sapienza, hanno trovato le aule riscaldate e l’impianto perfettamente funzionante.

In tempi brevissimi e grazie all’ottimo lavoro di squadra tra il Municipio Roma V e l’Assessorato ai  Lavori Pubblici di Roma Capitale è stato possibile ripristinare l’impianto di riscaldamento della struttura scolastica.

La Società ITALGAS ha eseguito l’allaccio al contatore permettendo al Comune di prendere in carico la scuola dell’infanzia.

“Mi sono impegnata da subito affinché i lavori fossero effettuati nel più breve tempo  possibile  – afferma l’assessore municipale alle Politiche Scolastiche, Nunzia Castello – grazie alla fattiva collaborazione del neoassessore capitolino ai Lavori Pubblici, Maurizio Pucci, è stato possibile mantenere le promesse fatte ai piccoli alunni e alle loro famiglie”.

“Fin da subito per limitare gli evidenti disagi, l’Ufficio Tecnico municipale ha allestito delle aule riscaldate nella vicina scuola elementare che fa parte del medesimo Istituto comprensivo – dichiara il presidente del Municipio Roma V, Giammarco Palmierinell’interesse primario della tutela della salute e della sicurezza dei 60 bambini e, grazie alla sinergia tra le diverse strutture di Roma Capitale, abbiamo operato in modo rapido ed efficace”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tor Sapienza - Scuola “Viale Giorgio De Chirico, 5” ripristinato il riscaldamento

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.