Via Nazionale – Tenta di aprire un conto con documento falso



Ieri pomeriggio, una 25enne di Napoli, già conosciuta alle forze dell’ordine, è stata arrestata dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, all’interno di un istituto di credito di via Nazionale, con l’accusa di possesso di documenti di identità falsi e sostituzione di persona.

Qualche giorno prima, la giovane aveva attivato un conto corrente bancario fornendo delle generalità false ed esibendo una carta di identità contraffatta.

Ieri pomeriggio, quando si è recata nuovamente presso l’istituto bancario per effettuare delle operazioni sul conto che le avrebbero consentito di trarre illeciti profitti, il direttore della filiale, che nel frattempo aveva notato delle anomalie, ha chiamato i Carabinieri.

Inviati immediatamente, i militari hanno fermato la giovane e constatato la contraffazione del documento dove era riportata la sua foto ma con i dati identificati di un’altra persona.

La truffatrice è stata portata in caserma dove è stato possibile identificarla con le sue vere generalità e poi accompagnata presso la casa circondariale di Rebibbia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Via Nazionale - Tenta di aprire un conto con documento falso

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.