Ostia – Fiaccolata per Mario Mortai e Maria Giacchino



Il presidente del X municipio Andrea Tassone ha espresso il suo cordoglio per la coppia investita e uccisa mentre attraversavano sulle strisce pedonali il  Lungomare Paolo Toscanelli, incontrando nella mattinata di ieri i figli Antonio e Daniele.

E’ stata l’occasione per esprimere ancora una volta il cordoglio di un’intera comunità e per testimoniare il nostro affetto e la nostra vicinanza. – ha dichiarato Tassone – Negli occhi di Antonio e Daniele abbiamo visto ovviamente un dolore immenso, ma anche la forza della fede che i genitori gli hanno lasciato. Il Consiglio del X Municipio di Roma Capitale, alla ripresa dei suoi lavori, osserverà un minuto di silenzio per commemorare Mario e Maria .
Su proposta dei figli, intendiamo organizzare una fiaccolata il prossimo 15 febbraio, nel giorno in cui sarebbe ricaduto il 53esimo anniversario di matrimonio della coppia. Una data simbolica e carica di significato, per due vite che fino all’ultimo istante hanno vissuto mano nella mano.”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia - Fiaccolata per Mario Mortai e Maria Giacchino

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.