Fiumicino – Allerta terrorismo all’aeroporto Leonardo da Vinci



C’è allerta anche a Roma dopo l’attentato al giornale parigino Charlie Hebdo, in particolar modo sono stati alzati i livelli di sicurezza presso l’aeroporto di Fiumicino, in maniera precauzionale, dove alcune squadre antiterrorismo di tutte le forze dell’ordine sono state posizionate e pronte all’opera.

Nello scalo romano il sistema di sicurezza funziona già da molto tempo in maniera egregia, tutte le forze dell’ordine, carabinieri, polizia e finanza, lavorano 24 ore al giorno con controlli di pattuglia, sia in auto che in borghese, sia all’esterno che all’interno del sedime aeroportuale. Massima attenzione è dedicata al nuovo T5, il terminal dove sono collocati tutti quei voli definiti sensibili dalle compagnie americane a quelle israeliane, con un sistema di controllo all’avanguardia e con tiratori scelti della polizia dotate di armi con puntamento laser. Il tutto è tenuto sotto controllo dalla videosorveglianza collegata con la sala operativa della Polizia polaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Allerta terrorismo all'aeroporto Leonardo da Vinci

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.