Pigneto – Controlli antidroga, in manette 5 pusher



Proseguono i controlli antidroga dei Carabinieri della Compagnia Roma piazza Dante e dell’8° Reggimento “Lazio” nei quartieri San Lorenzo e Pigneto.

Le attività delle ultime 24 ore hanno portato all’arresto, complessivamente, di 5 persone, tutte con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Recuperate centinaia di dosi di hashish, marijuana e di eroina.

In particolare, in largo degli Osci, a San Lorenzo, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma piazza Dante hanno arrestato due cittadini tunisini di 22 e 24 anni, entrambi nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, che insieme a una ragazza romana di 19 anni, stavano contrattando il prezzo di vendita di alcuni grammi di hashish con un potenziale “cliente”. Le perquisizioni scattate sul posto hanno portato al recupero di altre decine di grammi di hashish e di marijuana.

Poco dopo, un’altra pattuglia di Carabinieri della Compagnia Roma piazza Dante è entrata in azione nella zona del Pigneto dove ha arrestato, dapprima, un cittadino del Gambia di 24 anni, nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, sorpreso in possesso di dosi di eroina e marijuana pronte per essere vendute, poi un altro cittadino del Gambia, un 22enne anch’egli senza fissa dimora e già conosciuto alle forze dell’ordine, “pizzicato” con decine di dosi di marijuana.

Tutti gli arrestati sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo, mente l’acquirente è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntore di droghe.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pigneto - Controlli antidroga, in manette 5 pusher

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.