Bracciano – Istituite cinque borse di studio e lavoro



Istituite dal Comune di Bracciano anche per il 2015 cinque borse di studio e di lavoro della durata di un anno, con decorrenza dal 1/02/2015 al 31/01/2016, di 4.800 euro ciascuna, che saranno corrisposti in 12 mensilità di 400 euro.

Le borse di studio e lavoro saranno assegnate a neo-diplomati di scuola media superiore (cinque anni), disoccupati ed aventi la residenza anagrafica nel Comune di Bracciano, che abbiano riportato le migliori valutazioni nell’esame finale di merito negli ultimi sei anni scolastici (dall’anno scolastico 2008/2009 all’anno scolastico 2013/2014 compresi). La graduatoria sarà stilata dalla Commissione giudicatrice tenendo conto unicamente del punteggio conseguito nel titolo di studio e a parità di punteggio, avrà precedenza il candidato più giovane di età.
Gli assegnatari saranno tenuti ad effettuare un’attività formativo-professionale da svolgersi all’interno della struttura amministrativa comunale, consistente in 30 ore settimanali di formazione e lavoro.

Tutti gli interessati possono presentare istanza in carta semplice all’ufficio protocollo del Comune entro le ore 12,30 del 12/01/2015 allegando copia fotostatica del Diploma di Scuola Media Superiore (o autocertificazione resa ai sensi del DPR 445/2000) e dichiarazione sostitutiva, sotto forma di autocertificazione, attestante la propria residenza anagrafica. I borsisti assegnatari dovranno osservare i patti e le condizioni riportate nel disciplinare di incarico approvato con deliberazione di Giunta Comunale n° 502 del 22/12/2014.

Per ulteriori informazioni visitate il seguente sito.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Bracciano - Istituite cinque borse di studio e lavoro

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.