Borghesiana – Scoperto cadavere carbonizzato, è mistero



È da poco scoccata la mezzanotte della notte di San Silvestro,  quando  all’interno di una Ford Focus con targa francese, è stato rinvenuto un cadavere completamente carbonizzato. A fare la macabra scoperta sono stati i Vigili del Fuoco intervenuti per domare le fiamme in cui era avvolta l’automobile, che si pensavano causate dai fuochi d’artificio esplosi per salutare il nuovo anno. Teatro della vicenda è via Iacurso, una stradina molto isolata nella periferia est di Roma, nel quartiere della Borghesiana.

I Vigili del Fuoco hanno subito allertato gli agenti di Polizia del commissariato Casilino che sono arrivati subito; sul posto è intervenuta anche la Polizia Scientifica, che ha rinvenuto due bossoli nei pressi dell’auto, ma nessuna arma.

Secondo le prime indiscrezioni, il corpo, reso irriconoscibile dalle fiamme, dovrebbe appartenere ad un uomo (secondo dati forniti dall’altezza del corpo) e si trovava adagiato sul sedile reclinato del lato passeggero. Il corpo presenterebbe anche un foro di proiettile alla nuca.

Gli inquirenti propendono per la tesi del regolamento di conti, un’esecuzione, che doveva essere nascosta dalle fiamme dell’automobile.
Il corpo è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e si aspettano i risultati dell’autopsia per l’identificazione del cadavere e per  chiarire le effettive cause della mote.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Borghesiana - Scoperto cadavere carbonizzato, è mistero

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.