Garbatella – Topo d’appartamento Inseguito e catturato dai carabinieri



Questa notte, i Carabinieri della Stazione Roma Garbatella unitamente ad una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un 50enne cittadino romano, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione e porto illegale di arma comune da sparo, resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale.

L’uomo, in via Fausto Vettor, in zona Garbatella, si era introdotto furtivamente all’interno di un condominio ma è stato notato da un inquilino che ha subito allertato il 112.
All’arrivo delle pattuglie dei militari, il 50enne che era ancora all’interno dello stabile, ha tentato di disfarsi di un pistola calibro 7,65, gettandola a terra e si dato alla fuga. Immediatamente inseguito e bloccato dai Carabinieri, l’uomo ha anche tentato di aggredirli colpendoli a calci e pugni.

A seguito della perquisizione personale i Carabinieri hanno rinvenuto quattro proiettili 7,65, una torcia e 920 euro in denaro contante oltre alla pistola, risultata rubata negli anni scorsi, che è stata recuperata e sequestrata.

Arrestato dai Carabinieri, l’uomo è stato accompagnato in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Garbatella - Topo d'appartamento Inseguito e catturato dai carabinieri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.