Roma – Controlli antiprostituzione, 25 lucciole fermate



I Carabinieri del Gruppo di Ostia hanno promosso un servizio coordinato di controllo dell’esercizio dell’attività di prostituzione lungo le principali arterie di comunicazione a Nord della Capitale, nello specifico la via Salaria e la via Tiberina. Al servizio hanno preso parte i militari delle Compagnie Carabinieri di Roma Cassia, Bracciano e Monterotondo.

Durante l’operazione sono state identificate venticinque lucciole, la maggior parte delle quali di origine straniera, di cui sei sono state accompagnate presso l’ufficio immigrazione della Questura poiché colpite da provvedimento di rimpatrio e tre sono state deferite in stato di libertà per i reati di atti osceni in luogo pubblico e atti contrari alla pubblica decenza. Quattro invece le sanzioni amministrative elevate ad alcuni clienti e una proposta di foglio di via obbligatorio. Nel medesimo contesto operativo i militari della Stazione Carabinieri di Settebagni hanno tratto in arresto un vedovo sessantenne che, dopo essersi appartato a bordo della sua autovettura con una giovane prostituta nigeriana lunga la via Salaria, ha prima aggredito la ragazza e poi rubato i suoi effetti personali costringendola a scendere dall’autovettura. La donna a seguito dell’aggressione non riportava alcuna lesione e soccorsa dai Carabinieri forniva preziose indicazioni che hanno consentito ai militari di individuare tempestivamente l’aggressore, che, in quanto ritenuto responsabile del reato di rapina, veniva tratto in arresto. L’Autorità Giudiziaria informata ne disponeva il giudizio con rito direttissimo, a seguito del quale l’arresto veniva convalidato e il difensore dell’uomo chiedeva il rito abbreviato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Controlli antiprostituzione, 25 lucciole fermate

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.