Ostia – Recuperati oltre 70 chili di marijuana dalle forze dell’ordine



In una doppia operazione i carabinieri della Compagnia di Ostia hanno arrestato 4 romani per detenzione ai fini di spaccio di ingenti quantitativi di stupefacente. Il personale in borghese del Nucleo Operativo della Compagnia lidense, dopo alcuni giorni d’osservazione ed appostamenti, ha fatto irruzione in un appartamento al 4° piano di un condominio  in viale Vasco da Gama, sorprendendo un pregiudicato 54enne col figlio di 29 ed un amico coetaneo mentre lavoravano 14 piante di marijuana. In casa i militari hanno anche recuperato 4 sacchi contenenti foglie già essiccate della stessa sostanza per oltre 31 chili, e tutto il necessario per pesare e confezionare lo stupefacente.

Nella stessa serata  i carabinieri della Stazione di Acilia hanno arrestato a Fiumicino, sempre per coltivazione e detenzione illegale di stupefacenti, una donna di 46 anni che, nel giardino della propria abitazione aveva coltivato 16 piante  di marijuana che superavano di oltre un metro la recinzione della villetta.

Lo stupefacente recuperato nelle due operazioni, pesato in poco più di 70 chili, è stato portato alla macerazione. I tre uomini arrestati si presenteranno al Tribunale di Roma  per il rito direttissimo di convalida  mentre per la donna fiumicinese si sono schiuse le porte del carcere di Civitavecchia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia - Recuperati oltre 70 chili di marijuana dalle forze dell'ordine

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.