Ronciglione – Anziano malmenato da un giovane



I Carabinieri della Stazione di Ronciglione, nella mattinata di domenica hanno arrestato per lesioni personali aggravate un uomo 39nne del luogo.

L’arrestato, con numerosi precedenti di polizia, era intento a litigare con la propria fidanzata quando è intervenuto un anziano che passava a piedi, per tentare di far da paciere e porre fine al litigio in strada. Il fidanzato in piena crisi di nervi e totalmente fuori di se ha aggredito il passante, un 82nne invalido civile, colpendolo violentemente con calci e pugni e lasciandolo a terra noncurante della situazione nella quale versava.

Alcuni passanti, che avevano notato la scena, hanno chiamato i Carabinieri che sono intervenuti sul posto prestando soccorso alla persona anziana colpevole solo di aver tentato di rabbonire gli animi. Alla luce di ciò l’aggressore è stato dichiarato in stato di arresto mentre l’uomo aggredito è stato accompagnato presso l’Ospedale per curare le ferite riportate .

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo innanzi l’Autorità Giudiziaria di Viterbo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ronciglione - Anziano malmenato da un giovane

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.