Ostia – Marito violento rompe il naso alla moglie

Casilino, fa sfregiare la donna che lo ha respinto, in manette 4 uomini



Intorno alle 22:00 di domenica 21 dicembre, all’interno di un appartamento in via delle Aleutine ad Ostia,  una 41enne romana è stata pestata a sangue dal marito, un 42enne di origine indiana,  che  con una testata le ha addirittura fratturato il setto nasale.

È stata la stessa vittima, in stato di evidente agitazione, a contattare il 112; sul posto è intervenuta una pattuglia del Nucleo Radiomobile, gli agenti hanno trovato la donna nella sua abitazione con il volto tumefatto e coperto di sangue.

La donna, una direttrice d’albergo, sconvolta, in lacrime, ha raccontato che poco prima, a seguito dell’ennesimo litigio avuto col marito, era stata colpita al volto con una violenta testata.

Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza del 118 che ha accompagnato la donna al pronto soccorso dell’ospedale G.B. Grassi di Ostia, dove a seguito dei primi accertamenti i medici hanno riscontrato nella vittima una frattura alle ossa nasali e giudicata guaribile in 25 giorni.

Il marito della donna, cameriere di professione, dopo aver ammesso le sue colpe è stato arrestato dai militari dell’Arma con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate.

Ostia - Marito violento rompe il naso alla moglie

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia - Marito violento rompe il naso alla moglie

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.