Anguillara – Inaugurato il presepe subacqueo



È stato inaugurato il presepe subacqueo al molo di Anguillara Sabazia alla presenza delle istituzioni con il sindaco Pizzorno, il Rotary Club – Roma Palatino che ha fornito le statue per la rappresentazione e molti cittadini che hanno voluto presenziare “all’apertura”.

I personaggi della natività sono stati posizionati dai subacquei del Centro Sub Nadir dopo la tradizionale processione. Alla manifestazione erano presenti anche i genitori della povera Federica Mangiapelo, una targa di marmo è stata inserita tra le varie statue del presepe in ricordo del tragico evento nella notte del 1 novembre del 2012.

La processione è stata aperta dal Nucleo sommozzatori dell’Arma dei Carabinieri e chiusa dal gruppo sportivo del I° Reparto Mobile della polizia di stato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Anguillara - Inaugurato il presepe subacqueo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.