Roma – Saldi anticipati: nel Lazio si parte il 3 gennaio



Nel Lazio i saldi partiranno sabato 3 gennaio 2015, data anticipata rispetto agli altri anni per dare una spinta positiva al commercio e anche agli acquirenti che non dovranno aspettare la fine delle feste per poter risparmiare.

“In risposta alla nostra richiesta di anticipo dei saldi al primo sabato di gennaio – ha spiegato in una nota Giovanna Marchese Bellaroto, presidente Cna commercio Roma – la Regione Lazio ci ha confermato di avere accolto tale richiesta. Il nostro appello deriva dalla constatazione che la contrazione dei consumi ha profondamente modificato le abitudini anche in tema di shopping. Anticipare i saldi nel periodo natalizio- ha concluso Marchese Bellaroto- sfruttando il clima di festa, puo” favorire una piccola ripresa dei consumi”.

“L’anticipazione dei saldi – dice l’assessore alla Roma produttiva, Marta Leonori – coglie l’occasione del lungo possibile ponte che può andare dal 3 gennaio fino all’Epifania e che speriamo venga colto dai commercianti e dai romani per sfruttare questa opportunità, naturalmente facendo prima gli acquisti sotto Natale senza saldi e poi a partire dal 3 gennaio con i saldi”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Saldi anticipati: nel Lazio si parte il 3 gennaio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.