Lariano – Spari tra fratelli per l’eredità



Non è stato un normale litigio tra familiari quello successo ieri a Lariano, dove un uomo di 64 anni ha sparato al fratello per questioni legate all’eredità. Ben sei colpi esplosi dalla pistola, hanno ferito gravemente M.C. di 59 anni, ora all’ospedale Forlanini con una prognosi di 90 giorni. L’uomo è stato trasportato a Roma con l’eliambulanza. La Polizia ha arrestato il fratello con l’accusa di tentato omicidio,  la pistola era detenuta regolarmente.

La sparatoria è avvenuta in via  di Centogocce a Lariano, intorno alle 9:30 del mattino. Secondo le prime ricostruzioni, la discussione tra i due era iniziata davanti al deposito di autobus in via del Cigliolo. La lite è degenerata all’improvviso, quando il fratello più grande ha estratto la pistola e sparato, dei 6 colpi esplosi solo uno è andato a segno: la pallottola ha trapassato il braccio destro, fratturandogli il femore della gamba sinistra.

La Polizia è riuscita a fermare subito l’aggressore mentre alcuni autisti dei bus, che hanno assistito soaventati alla scena, hanno chiamato il 118.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Lariano - Spari tra fratelli per l'eredità

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.