Cesano – Scuola media Periello, entrata ancora chiusa al transito



Circa un mese fa l’ufficio tecnico del XV municipio ha in via precauzionale chiuso l’ingresso principale della scuola media Michele Periello a Cesano, per evitare che la caduta di frammenti di gesso provenienti da uno stemma posto sopra la porta cadesse in testa ai ragazzi.

È proprio su questo argomento che i consiglieri Giuliano Pandolfi e Giuseppe Mocci dopo aver segnalato la cosa ribadiscono la mancata risoluzione da parte dell’amministrazione: “Nonostante la nostra segnalazione alla Commissione Lavori Pubblici del Municipio, tutto tace, l’ingresso è ancora inibito con i nastri da cantiere e i ragazzi sono costretti ad utilizzare un ingresso secondario, con grande rischio per la loro incolumità in caso di emergenza. Ancora una volta il governo del XV Municipio si mostra sordo alle problematiche del territorio, anche di fronte a quelle che, come in questo caso, potrebbero essere risolte rapidamente.”

E’ quanto dichiarato in una nota congiunta dai due consiglieri.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cesano - Scuola media Periello, entrata ancora chiusa al transito

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.