Anzio – Sconti in novanta negozi convenzionati con Bancoposta



Da oggi è possibile scegliere comodamente dal proprio pc, tablet e smartphone il punto vendita più vicino dove effettuare i propri acquisti con gli sconti Bancoposta. Tra supermercati, distributori di benzina, alimentari, ristoranti, negozi di abbigliamento, elettronica, telefonia e altre attività commerciali, ad Anzio e Nettuno sono 90 in totale gli esercizi convenzionati con sconti che vanno dal 4 al 15%.

Per conoscere l’elenco completo basterà consultare il sito www.scontibancoposta.it oppure scaricare la App Sconti BancoPosta e inserire nel campo della ricerca una località oppure un indirizzo di partenza. Si aprirà un pagina con la mappa dei negozi trovati e, per ciascuno di questi, la distanza e il percorso consigliato per raggiungerlo, la categoria merceologica e lo sconto attualmente applicato.

Per accedere agli sconti è sufficiente utilizzare le carte BancoPosta e la Postepay per i pagamenti. Lo sconto sarà automaticamente calcolato sulla base della percentuale decisa dall’esercente convenzionato e il denaro verrà accreditato direttamente sul conto o sulla carta del cliente che ha perfezionato l’acquisto, al raggiungimento di 10 euro o multipli di 10. Gli sconti BancoPosta sono infine cumulabili con eventuali ulteriori sconti o promozioni del punto vendita convenzionato, anche nei periodi dei saldi stagionali.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Anzio - Sconti in novanta negozi convenzionati con Bancoposta

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.