Frosinone – Incendio in un’abitazione, ritrovato il corpo di un 25enne



Poco prima delle 23 diverse telefonate hanno allertato sia i vigili del fuoco che le forze dell’ordine per un incendio in via Ponte della Fontana dove un’abitazione aveva preso fuoco con all’interno una persona. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco che ha permesso di domare le fiamme e di intervenire all’interno della casa dove è stato ritrovato il cadavere di un 25enne di origine cosentina da poco laureatosi in scienze infermieristiche a Sora e che si trovava ancora nel frosinate in cerca della prima occupazione.

Le cause del decesso sono riconducibili ad asfissia provocata dai fumi derivanti dall’incendio. Molti i danni all’interno dell’appartamento ma che non hanno minato le condizioni di stabilità dell’intera palazzina. I familiari giunti dalla Calabria hanno effettuato il riconoscimento della salma e subito dopo è iniziata la procedura per l’esame autoptico per stabilire con certezza la causa del decesso. Nel frattempo le forze dell’ordine stanno indagando per definire con esattezza le dinamiche dell’incendio e, per far luce sulla vicenda e chiarire ogni minimo dettaglio, stanno ascoltando amici, parenti, conoscenti e vicini della vittima.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone - Incendio in un'abitazione, ritrovato il corpo di un 25enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.