Rieti – Arrestati tre spacciatori durante un’operazione di controllo

aggredisce



Gli investigatori della Squadra Mobile,  nell’ambito dei servizi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, intensificati dal Questore di Rieti , il Dr. Gualtiero D’Andrea, hanno effettuato,  un meticoloso servizio di appostamento e controllo su via Salaria, con la collaborazione delle pattuglie della Polizia Stradale di Rieti, dopo aver saputo di un ingente quantitativo di droga arrivato direttamente dalla capitale.

Nella tarda serata di ieri,  le pattuglie hanno così controllato un furgone sospetto con a bordo tre giovani uno dei quali alla vista degli agenti è sceso repentinamente dall’auto fuggendo nelle campagne circostanti subito rincorso e bloccato dopo pochi metri  dal personale della Squadra Mobile e della Polizia Stradale.

Gli altri due giovani, invece sono stati immediatamente bloccati  ed identificati. In loro possesso la polizia ha trovato un pacchetto contenente oltre 50 grammi di cocaina e, all’interno del veicolo, un bilancino di precisione, del materiale per il confezionamento delle dosi ed anche un coltello a serramanico.

I tre sono stati arrestati e trasferiti presso la Casa Circondariale Nuovo Complesso di Rieti a disposizione delle forze dell’ordine, davanti alla quale dovranno rispondere del reato di detenzione e fini di spaccio di sostanze stupefacenti e reati di violenza a Pubblico Ufficiale e lesioni dolose.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rieti - Arrestati tre spacciatori durante un'operazione di controllo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.