Fiumicino – Fondi alluvione: emessi 90 mandati di pagamento



L’Amministrazione Comunale di Fiumicino ha emesso oltre 90 mandati di pagamento per le persone che hanno subito i danni causati dall’alluvione dell’inverno scorso. I rimborsi, ciascuno pari a mille euro, sono andati a quei cittadini che hanno risposto all’avviso pubblico indetto dall’Amministrazione nel quale erano state elencate una serie di strade colpite dall’alluvione.

I fondi stanziati ed erogati nei prossimi giorni arrivano dal risparmio relativo ai costi della politica (stipendio sindaco e 30% indennità Presidente del Consiglio e assessori). Al momento mancano ancora una ventina di persone che, non appena comunicheranno i propri riferimenti, potranno vedere liquidato il rimborso stabilito.

“È un piccolo ma importante contributo di solidarietà civica che questa Amministrazione ha fornito alle famiglie colpite dagli allagamenti – ha dichiarato il Sindaco di Fiumicino, Esterino Montino – Un segnale concreto di vicinanza che, concluso l’iter burocratico, arriva direttamente alle famiglie”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Fondi alluvione: emessi 90 mandati di pagamento

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.