Tuscolana – Abusava della figlia di un amico: 2 anni di orrori



Una notizia scioccante raccontata dai Carabinieri della Stazione Roma Tuscolana, che hanno arrestato un 44enne romano con l’accusa di violenza sessuale aggravata, adescamento di minore e atti sessuali con una bambina, figlia di un suo amico. Le  indagini hanno ricostruito i vari episodi di abusi che hanno condizionato per due anni  (dal 2012 al 2014 ) la vita della bambina, che oggi ha 12 anni.

Dopo aver ascoltato le confidenze agghiaccianti della piccola figlia, la madre ha immediatamente sporto denuncia. Quelli che dovevano essere pomeriggi e fine settimana spensierati in compagnia del padre (separato dalla madre) si trasformavano in incubi per la bambina che aveva raccontato di aver ricevuto delle “attenzioni particolari” da parte di un uomo adulto, amico del padre. Approfittando di attimi di distrazione del genitore, l’amico raggiungeva la piccola nella sua camera da letto e ne abusava.

Solo nella scorsa estate, presa coscienza di quanto le stava capitando, la bambina è riuscita a raccontare alla madre ciò che le accadeva. La donna si è immediatamente rivolta ai Carabinieri, che dopo le indagini hanno arrestato l’uomo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tuscolana - Abusava della figlia di un amico: 2 anni di orrori

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.